anche l’omessa opposizione dovrebbe essere reato……

il
Essere di destra a sinistra è una cosa che è fuori moda almeno quanto una giacca con spalline degli anni ‘90. Se spalline devono essere, che siano almeno originali e rigorosamente eighties: anni ‘80.

Allo stesso modo bisognerebbe spiegare a quelli che nel pd ancora guardano al centro (centro destra) che poi le elezioni le perdono perchè gli elettori di centrosinistra non li votano. Se poi anche loro vogliono passare al governo con la destra hanno diversi esempi a cui affidarsi. I parlamentari scelti da Veltroni alle ultime elezioni politiche. La segreteria Veltroni ha segnato, sul mantra siamo più a destra della destra (che a destra ci sia Berlusconi non è un buon motivo per farsi trarre in inganno) la fine del centrosinistra e uno dei più bui passaggi dall’altra parte di parlamentari.

Parlare agli imprenditori si diceva, grazie a Veltroni. Oggi il gioiello Massimo Calearo è diventato consigliere personale del premier per il commercio estero.

Sarà un caso che molte delle stampelle arivate in soccorso di questo governo, così rozzo e così corrotto che dopo tangentopoli ci sarebbe bisogno di coniare una nuova parola per dirlo, siano frutto della politica del Pd e suoi alleati negli ultimi anni?

Anche l’omessa opposizione dovrebbe essere reato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...