il super telefonino eccolo qua

 supertelefonino2

Debutta il primo cellulare al mondo con l’omologazione “IP-67”, uno standard che indica che il telefono resiste perfettamente all’acqua, polvere, sporco, urti e cadute. E che regala prestazioni mai viste prima: può essere immerso fino a una profondità di un metro per 30 minuti e resiste alla pressione di 400 kg (con una resistenza di 75kg/cm2) e a temperature variabili da -20 a 55 gradi centigradi.

Non solo: il telefono può essere lanciato infinite volte da un’altezza di due metri, ha super altoparlanti per l’uso in ambienti estremamente rumorosi e una batteria che può lasciarlo acceso per due mesi e che regala 18 ore continue di conversazione. (Repubblica.it)

***

Ok quanti Indiana Jones, Rangers, avventurieri metropolitani uomini hanno davvero bisogno di ciò? Questi signori non capiscono che il vero mercato per un telefono del genere, che si può lanciare a due metri, che può cadere sull’asfalto, sulla ghiaia, nella vasca, forse può fare  anche un giretto in lavatrice, ed è a prova di prole molesta, è delle donne? Che aspettano a produrlo in colori vivaci così da farci venire voglia di recuperarlo anche in una pozza di fango?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...